Siggi Group si rinnova

Continua la collaborazione tra Siggi Group e Be&Partners nel rinnovamento dell’immagine aziendale. L’occasione è il nuovo catalogo generale Siggi che, con i marchi Siggi Veste la Voglia di Fare, Siggi Hi-Tech e Siggi Trendy, propone una gamma completa di capi di abbigliamento professionale.

“Vogliamo un catalogo chiaro, che valorizzi i nostri prodotti e dia risalto ai dettagli tecnici. Deve diventare uno strumento di vendita agevole, facile da consultare e di forte impatto.” – questo il brief dell’ufficio marketing.

La scelta di fotografare i capi in still-life con “manichino invisibile” è funzionale a valorizzare gli abiti come fossero indossati, pur mantenendo uno stile molto tecnico e pulito.

 

 

L’esigenza di enfatizzare i dettagli viene risolta attraverso una serie di macro, facilmente collocabili sul capo attraverso delle “sagome guida” appositamente disegnate.

Nei separatori di linea si è scelto di inserire scatti indossati, per umanizzare le collezioni e dare un’idea più precisa delle situazioni d’uso dei capi.
Il catalogo è strutturato in tre sezioni -corrispondenti ai tre marchi trattati- caratterizzati da colori e icone diverse che ne facilitano la consultazione.