PROGETTI SPECIALI
Un grande concorso a premi per il lambrusco frizzante di Cantine Riunite: dal primo marzo al 31 di luglio, acquistando una bottiglia di Vivante, sarà possibile vincere uno dei 25 favolosi viaggi in una città europea e vivere, una volta là, una travolgente esperienza “Vivante”. Oltre alla modalità di assegnazione premi “Istant win” che assegnerà un premio alla settimana, un software, realizzato appositamente dalla divisone Web e multimedia dall’agenzia, estrarrà un vincitore finale, il quale, si aggiudicherà un grande viaggio tra i grattacieli di New York.
Questo progetto si inserisce in un ampio piano strategico pluriennale, volto al riposizionamento di questo lambrusco in mercati già consolidati e in quelli, fino ad oggi, preclusi.
Proprio per questo motivo la scelta delle mete è caduta su luoghi non solo di grande appeal ed interesse, ma su città dal grande patrimonio artistico e architettonico, che allo stesso tempo permettessero un mix fra diverse culture e modi di vivere il divertimento, proprio i valori e le caratteristiche perseguite dal vino Vivante, che fa del divertimento e della vivacità le sue caratteristiche principali.
L’intera organizzazione, la gestione day-by-day e la comunicazione dell’evento, attraverso depliant, sito web, banner e strumenti Pop sui punti vendita, è curata interamente dall’agenzia integrando il lavoro delle diverse divisioni interne: Strategic Advisor, Brand Appeal e Horizons Media.