La moda secondo Be&Partners

La divisione fashion di Be&Partners, cura la presentazione della collezione PE 2010 per una nota azienda di moda.

Freschezza e glamour nella nuova collezione PE 2010 presentata dalla divisione fashion di Be&Partners per una importante realtà del settore fashion. Il team Be&Partners specializzato nella divisione moda ha curato, per questa nuova collezione, tutta la comunicazione dell’azienda cliente.

 

 

 

Il materiale POP ideato e realizzato per l’azienda ha riguardato diversi strumenti, tra cui cataloghi, cartelli vetrina, poster. La comunicazione è stata focalizzata sulla protagonista della collezione, una donna glamour, sofisticata, dotata di forte personalità.

 

 

 

 

Per le immagini di campagna è stata selezionata una location suggestiva, in grado di enfatizzare gli elementi della linea presentata: colori caldi, tessuti leggeri, comfort e sensualità.

L’integrazione dei diversi strumenti di comunicazione ha permesso una comunicazione ad ampio raggio e ha posto in primo piano i valori del noto brand del settore fashion: femminilità, sensualità, personalità.

 

 

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

You must be logged in to post a comment.