Rivoluzione Revolution!
Continua, da parte di Natfood, la ricerca di sistemi e prodotti per il mondo del bar. Oggi nasce Revolution che vuole stravolgere il servizio di bevande “chill”
Natfood opera nel canale HORECA & BAR con un’ampia offerta di prodotti e servizi.

Si pone al servizio di chi, oltre ad erogare caffè e bibite, è attento alla ristorazione veloce e alla crescita dei consumi che si effettuano fuori dal tradizionale “caffè e brioches”.
Il marchio Natfood è diffuso capillarmente nel campo del “fuori casa” su tutto il territorio nazionale e all’estero, particolarmente in Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Malta, Svezia, Slovenia.

L’azienda ha acquisito in esclusiva per l’Italia la commercializzazione di un nuovissimo sistema per l’erogazione di bevande fredde montate.
Il segreto è tutto in un tappo, dotato di una piccola pala rotante che, con una sola macchina e in pochi e puliti semplici gesti, in un istante permette di creare una varietà incredibile di prodotto.
Vuole lanciare sul mercato questo nuovo prodotto e comunicarne la comodità e la redditività per l’esercente. Ricerca un brand forte, di impatto e una serie di strumenti di comunicazione per il punto vendita.
Le attività di branding iniziano dal naming: semplice e con il chiaro obiettivo di comunicare la mission del prodotto. Marchio, packaging e personalizzazione della macchina erogatrice sono stati poi realizzati in linea con le caratteristiche essenziali del prodotto: “bevande montate” e “freddo”.
Successiva è stata la creazione di tutti gli strumenti per la forza vendita e, soprattutto, di tutti gli elementi per la comunicazione di prodotto sul punto vendita.
L’obiettivo è stato unicamente quello di catturare l’attenzione del consumatore con una comunicazione appetizing e di forte impatto.