Tutti in pista con Razzo!

Il Razzo Fan Club affida a Be&Partners la realizzazione del depliant per la stagione invernale 2010-2011

Continua la collaborazione tra Be&Partners e il Razzo Fan Club, l’associazione ufficiale di Giuliano Razzoli, il campione di scii salito sul podio più alto di Vancouver 2010.Per inaugurare la stagione invernale 2010-2011, il Razzo Fan Club ha affidato a Be&Partners la realizzazione di un catalogo che ripercorresse la storia di Giuliano Razzoli, dall’inizio della sua attività agonostica fino agli straordinari successi ottenuti in pista.

Nel brief del fan club, il catalogo non doveva solo riportare una semplice biografia del campione, ma doveva veicolare ciò che Giuliano rappresenta per gli amanti dello scii e per tutta la comunità montana di cui fa parte il giovane olimpionico.

Il team di Be&Partners ha cercato valorizzare gli elementi che caratterizzano il “Razzo”, ovvero il talento, la simpatia e la genuinità. A livello grafico, il catalogo mantiene i colori tipici dell’inverno: il blu, il bianco, il grigio, alternati fra loro per esaltare i diversi contenuti. Tante le immagini che ripercorrono le vittorie di Giuliano, in tutte le piste del mondo. E tanti sono i fan, ritratti nel catalogo, che lo seguono gara dopo gara, e gioiscono e soffrono assieme a lui.

Ampio spazio è inoltre dedicato alla vittoria olimpica: Giuliano Razzoli ha vinto la Medaglia d’Oro alle olimpiadi invernali di Vancouver 2010, nello stesso giorno in cui 22 anni prima Alberto Tomba aveva vinto l’ultimo oro olimpico in slalom.

Il risultato è un catalogo dove il talento e le vittorie di Giuliano sono ricordate e celebrate. E’ soprattutto un catalogo che riflette quanto sia grande l’affetto dei fan nei confronti del giovane oro di Vancouver 2010, capace di regalare, ai suoi tifosi e a tutti gli Italiani, emozioni uniche, che resteranno nella memoria di molti.