Un viaggio con stile per Sarabanda

Continua la collaborazione tra l’azienda di abbigliamento Miniconf e Be&Partners, per la realizzazione del catalogo Sarabanda AI 2010-2011

L’azienda Miniconf, leader nel settore di abbigliamento per bambini, ha affidato a Be&Partners, la creatività e la realizzazione del catalogo AI 2010-2011 della linea Sarabanda. Per presentare i nuovi capi di abbigliamento under 16, l’azienda aveva l’obiettivo di realizzare un catalogo che riflettesse i valori del brand Sarabanda: la qualità. l’eleganza e lo stile.

 

 

 

Il team di Be&Partners, specializzato nel settore moda, ha focalizzato il catalogo sul tema del viaggio, un viaggio da raccontare, in un mondo speciale creato per bambini, al di là delle montagne. Ed è proprio al di là delle Alpi che sono state scelte le location per il servizio fotografico, alcune tra le più suggestive mete invernali: Chamonix e Megeve.
Ogni situazione del catalogo riflette le caratteristiche del bambino Sarabanda, un bambino contemporaneo, elegante, interessato alla moda e allo stile.

 

Diverse le location selezionate per ricreare l’idea del viaggio in un mondo ideale: una stazione “senza tempo”, un suggestivo centro cittadino, un antico aeroporto, un palaghiaccio, un esclusivo chalet di montagna.
Le scene immortalate dal sapiente scatto di Luca Manfredi, possiedono uno stile raffinato, in grado di esprimere i valori fondanti del brand Sarabanda.
Il risultato è un catalogo elegante e ricercato, perfettamente in linea con lo stile e la qualità che contraddistinguono la linea Sarabanda