Una giornata da grandi per la simpatica canaglia!

Continua la collaborazione tra l’azienda Miniconf e Be&Partners. L’agenzia è stata scelta per realizzare il nuovo catalogo della collezione Dodipetto AI 2010/2011.

L’azienda di abbligliamento Miniconf ha affidato a Be&Partners, la creatività e la realizzazione del nuovo catalogo della collezione Dodipetto AI 2010/2011.

Il brief del cliente richiedeva di presentare i capi della collezione mantenendo in evidenza i tratti caratteristici del brand. Il bambino Dodipetto, infatti, è una simpatica canaglia, che ama giocare e divertirsi con gli amici, ama imparare cose nuove e scoprire il mondo che lo circonda.

 

La creatività scelta dal team di Be&Partners per il catalogo AI 2010/2011 ruota attorno al concetto della “giornata da grandi”. Il bambino Dodipetto, infatti, gioca a fare un lavoro da adulto, combinando inevitabilmente tante simpatiche marachelle assieme ai suoi amici!
Diversi sono i mestieri scelti per rappresentare la creatività selezionata: dal meccanico al contadino, dal veterinaio al dog coach, fino alla parrucchiera.

 

 

Diverse anche le location selezionate, che hanno permesso di esaltare gli stili dei capi d’abbigliamento e di rappresentare al meglio l’essenza del bambino Dodipetto: il gioco, il divertimento, l’amore per gli animali e la natura.
Il risultato è un catalogo che esprime appieno i valori del brand e mostra un bambino che, divertendosi, scopre il mondo che lo circonda.