Vivante on air diventa Red Spirit!

Vivante, il Lambrusco più giovane e moderno di casa Riunite, è il protagonista di un grande progetto di rilancio a firma Be&Partners.

Cantine Riunite, leader incontrastato nella produzione e commercializzazione di vini frizzanti emiliani, esportati in tutto il mondo, investe in un’operazione di rilancio. Vivante è il lambrusco più giovane e vivace di casa Riunite. Rosso di passione e frizzante di vita, è un vino eclettico e sorprendente, ottimo come aperitivo e ideale a tutto pasto.  Per presentare la grande novità del tappo a vite, Cantine Riunite ha deciso di rilanciare in gran stile Vivante.

 

Dapprima è stato affrontato il restyle grafico dell’etichetta e successivamente Be&Partners ha curato il lancio di prodotto e la campagna stampa trade di Vivante.

“Oltre alla grande novità del tappo a vite, rivoluzione assoluta per il mercato italiano, vogliamo che il lancio di prodotto comunichi efficacemente tutto il mondo Vivante, il suo mood così particolare….” spiega Nino Visco, direttore commerciale di Riunite.

È così che nasce il progetto Vivante Red Spirit, lo “spirito rosso” suadente e allegro come emblema di marca. Protagonista dell’identità di prodotto è una giovane donna dalla fluente chioma ramata, ammiccante ma assolutamente non volgare, radiosa personificazione del mood Vivante.

Il background nero dà risalto al rosso dei capelli, delle labbra della ragazza Vivante, mentre l’immagine nel suo insieme esprime allegria e piacere di vivere, valori intrinseci dello spirito Vivante. Red Spirit appunto.

Vivante Red Spirit è un progetto ampliato, che vede la realizzazione da parte di Be&Partners di depliant Forza Vendita, neck holder e sistemi POP, della campagna stampa trade e di una grande sorpresa per il 2009…..