In occasione del Natale, Kerakoll ha pensato ai bambini e li ha resi protagonisti di un regalo per i propri dipendenti.
Kerakoll produce e distribuisce in tutto il mondo adesivi, collanti e prodotti chimici specializzati per l’edilizia.
Trasmettere un messaggio di solidità e allo stesso tempo di sensibilità sociale. Ecco quello che ha spinto Kerakoll a voler riservare un piccolo dono per i figli dei propri dipendenti nelle feste di Natale, rivolgendo loro un messaggio solidale verso il bene più grande: i bambini.
Un gadget pensato per coloro che amano giocare e che, nel momento delle feste non rimangono indifferenti alla sofferenza di chi non può gioire come loro. È il messaggio che passa attraverso un libro illustrato per bambini, progettato ad hoc, in cui l’amore e l’affetto prevalgono su ogni cosa, anche sui doni sotto l’albero di Natale, volto a sensibilizzare i più piccoli al problema della malattia infantile.
Con questo libricino è allegato un kit per creare ed addobbare un vero pupazzo di neve, proprio per incentivare i genitori a passare del tempo con i propri figli e perché, come disse un saggio, “Dimmelo e lo dimenticherò, mostramelo e lo ricorderò, fammelo fare e sarà parte di me.”
Molti bambini hanno scritto all’Azienda una lettera di ringraziamento, mostrandosi felici e grati del piccolo dono ricevuto.