PROGETTI SPECIALI
Il Cliente
Miniconf S.r.l.
Il Brief
Con la nuova stagione Autunno Inverno 2011-2012 i bambini Sarabanda viaggiano nel tempo, tra realtà passate e presenti. E’ necessario studiare una creatività per il catalogo, cercando un filo conduttore per i diversi temi della collezione, affinché la storia raccontata possa coinvolgere ed emozionare il consumatore.
Il Background del progetto
Una macchina del tempo che possa trasportare i bambini Sarabanda da una Parigi degli anni 40 a Glasgow nel lontano 1889, passando dalla Londra del 1973, fino ad arrivare ad una New York contemporanea. Questo la storia che ispira la collezione. Ogni tema è caratterizzato da particolari e dettagli che richiamano luoghi e periodi storici ben precisi.
La strategia
Quattro giorni di produzione per un catalogo articolato e particolare.
Be&Partners colloca ogni singolo tema della collezione in ambientazioni e contesti completamente diversi tra loro, ma legato dal filo conduttore del viaggio spazio-temporale: la macchina del tempo rappresenta il mezzo che permette il passaggio tra mondi ed epoche diversi.
Grazie a Sarabanda Parigi, Glasgow, Londra e New York non sono mai state così vicine.
Dettaglio fasi
Risultati
Una comunicazione integrata che rispecchia in pieno l’identità del bambino Sarabanda e valorizza i capi della nuova collezione.