Partnership di valore

Sarabanda affida a Be&Partners l’intera comunicazione d’immagine per l’anno 2011.

Un prestigioso incarico quello affidato dall’azienda Miniconf, specializzata nell’abbigliamento under 16, a Be&Partners: curare tutta la comunicazione adv della linea

Sarabanda. Da diverso tempo le due realtà collaborano insieme per importanti progetti, ma da oggi la partnership diventerà ancora più “solida” in quanto l’agenzia supporterà l’ufficio marketing sulle varie attività pianificate sul 2011 per la collezione.

La scelta aziendale è stata dettata dalle precedenti collaborazioni tra i due team, i quali hanno saputo mettere in campo progetti di successo, altamente creativi e caratterizzati da un’ottima efficacia strategica. Per citare qualche esempio, tra gli ultimi, il concorso “Il Volto Sarabanda”, la presentazione della collezione AI 2010-2011 della linea Sarabanda e Dodipetto e il nuovo sito della linea Sarabanda.

Per tutto il 2011, il team di Be&Partners curerà la comunicazione advertisingdella linea Sarabanda, dall’immagine di campagna, alla campagna sul web, ai singoli progetti creativi pianificati da Miniconf srl, mettendo in campo la creatività e l’originalità che ha contraddistinto da sempre i lavori dell’agenzia.