Veste grafica rinnovata per il sito Albinea Canali

Il team di Be&Partners valorizza l’immagine di Albinea Canali introducendo sul sito della Cantina importanti novità grafiche.

La Cantina Albinea Canali, forte della sua tradizione e del suo legame con il territorio, ha ritrovato nuovo splendore grazie al restauro conservativo da poco terminato. Tale intervento strutturale che ha valorizzato l’ambiente della Cantina, ha reso necessario modificare il sito internet, al fine di comunicare e trasmettere la bellezza ritrovata.

 

 

 

Be&partners ha curato l’aggiornamento del sito di Albinea Canali, con l’obiettivo di valorizzare l’immagine della cantina e il suo nuovo aspetto. Partendo dalla nuova homepage, è chiaro la forte connotazione elegante che caratterizza tutto il sito. Nelle varie sezioni interne, si è deciso di puntare sulle immagini che meglio esprimono l’ambiente della Cantina, vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del Lambrusco. Importante lo spazio dedicato ai numerosi servizi offerti all’interno della struttura: congressi, cene di gala, eventi.

 

Il risultato è un sito elegante, sofisticato, capace comunque di mantenere intatto il legame con la tradizione e con il territorio.