PROGETTI SPECIALI
Dal 30 Marzo, tutte le Fan Page di Facebook otterranno il nuovo design, in linea con una chiara e sensata logica di Marketing del Dialogo tra Brand e Consumatori. Siete pronti a cogliere tutte le opportunità che derivano da questa nuova veste?
Definire la strategia, l’organizzazione e le trasformazioni aziendali necessarie a gestire correttamente le relazioni con il cliente nell’era del Marketing del dialogo.
Analisi di 12 criticità nella gestione ottimale del proprio blog.
I pilastri della comunicazione: ottimi alleati anti-crisi!
L’enorme potenziale delle fiere: ecco le buone regole per coglierlo!!!
Perseguire la specializzazione può aumentare la redemption di ogni iniziativa di marketing. Ecco perché!
7 ottimi consigli d’uso del tuo Twitter in un’ottica SEO.
Poche e semplici regole per trasformare le lamentele dei clienti in utili input per lo sviluppo della tua offerta.
I 5 benefici che otterrai introducendo efficaci strumenti di misurazione per valutare l’efficienza del tuo piano di marketing.
6 regole d’oro per rendere efficace ed efficiente la vostra campagna di e-Mail Marketing.
L’effetto del tempo sull’evoluzione del “Marketing Non Convenzionale”.
Bisogni Impliciti, Bisogni Espliciti, Bisogni Latenti e il prefetto modello di fidelizzazione.
Per preservare la “salute” della vostra lista di contatti di Facebook, Twitter e della Mailing-list, bastano pochi semplici accorgimeti. Lo dicono anche le statistiche!!!
La User Experience o UX descrive quello che una persona sperimenta utilizzando un sistema, generalemente un software di qualsiasi tipo.
Sia che tu gestisca un’azienda (non importa quanto grande o in quale settore) o che tu sia un libero professionista, puoi usare la rete per raggiungere gli stessi obiettivi.
Articolo scritto da Andrea Grassi. Se stai seguendo con interesse i trend del web ti sarai accorto che ormai la maggior parte dei siti aziendali ha inserito o addirittura ha […]
Articolo scritto da Andrea Grassi I QR-Code stanno diventando sempre più diffusi. Sono apparsi sulle pagine pubblicitarie e ho iniziato a vederli spesso anche su manifesti pubblicitari. A mio parere, […]
Articolo scritto da Andrea Grassi Negli ultimi 6 mesi, c’è stato letteralmente un boom di strategie per generare leads attraverso i social network. Se fino a qualche mese fa sulla […]
Articolo scritto da Andrea Grassi Gli ultimi 20-24 mesi hanno rappresentato una sorta di condanna a morte per alcuni marchi o, peggio, per intere aziende. Alcuni brand che erano parte […]
Articolo scritto da Andrea Grassi Quali saranno le scelte del mercato retail in ambito comunicazione per il prossimo anno? Forbes Insights ha effettuato un’indagine su grandi aziende operanti nel retail […]
Articolo scritto da Andrea Grassi. Una domanda che molto spesso mi fanno imprenditori di piccole e medie aziende è: “Vale la pena per la mia impresa sviluppare la comunicazione sui […]
Articolo scritto da Andrea Grassi. In Italia Twitter non rappresenta ancora uno strumento di business, come invece succede in molti altri paesi. Sta diventando però una realtà da considerare e […]
Scritto da Andrea Grassi. Nel mercato attuale, la fedeltà dei consumatori, rappresenta una risorsa strategica fondamentale. La cosidetta Customer Loyalty è determinante in quanto è più economico (e in qualche […]