Strategy

Un’azione di comunicazione riuscita nasce sempre da un pensiero strutturato. E i grandi risultati si conquistano con piani dettagliati.

Il punto di forza di azioni ben riuscite? Un più ampio piano strategico pensato e strutturato, che imposti e coordini tutte le attività di marketing e comunicazione di medio e lungo termine.

Siamo fortemente convinti dell’assoluta importanza che riveste una strategia ben progettata nel raggiungimento degli obiettivi aziendali ed è per questo motivo che ci poniamo come partner strategico di ogni nostro Cliente. Consigliamo e convogliamo, infatti, le sue scelte verso una visione d’insieme, volta alla valorizzazione delle singole azioni di marketing e comunicazione in sinergia con le altre. Perché grandi risultati raramente sono frutto solo di fortuna e “saper fare”. Visione strategica di lungo periodo e pianificazione organizzata quindi come punti di forza.

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CASE HISTORY
[Brand]
Centro Medico Vitality

Dental Marketing Toolbox per Centro Medico Vitality

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La divisione di Be&Partners “Dental Marketing Toolbox” – specializzata in marketing del dentale – cura la strategia di lancio di un nuovo centro medico odontoiatrico.

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[Fashion Communication]
Miniconf

Partnership di valore

Miniconf-Sarabanda-abbigliamento-bambini-catalogo-2011

Miniconf affida a Be&Partners l’intera comunicazione d’immagine di Sarabanda, marchio leader nell’abbigliamento da bambini.

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[Corporate Identity]
SPM Drink Systems

Ristrutturazione della Corporate Identity

SPM Dispenser Corporate Identity

Una nuova Corporate Identiy per l’azienda leader mondiale nella produzione di erogatori per bevande, all’insegna di rinnovamento, globalizzazione e integrazione.

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[Strategy]
Cantine Riunite

Vivante. Il lambrusco ti sorprende!

Riunite Vivante Lambrusco Ti Sorprende Strategia

Riunite coinvolge Be&Partners in un affascinante progetto: creare un nuovo Lambrusco che diventi a tutti gli effetti un “red prosecco”.

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[Brand]
Roberto Pesce

Strategia di Personal Branding

Personal_Branding

Il progetto di Personal Branding per un noto formatore in ambito finanziario: come comunicare punti di forza ed elementi di differenziazione di un professionista con strumenti on-line e off-line.

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[Strategy]
Be&Partners

Nasce il progetto di Dental Marketing di Be&Partners

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Be&Partners lancia “Dental Marketing Toolbox”: una strategia di comunicazione pensata per gli studi dentistici che vogliono attirare nuovi pazienti, fidelizzare quelli acquisiti e aumentare il fatturato generato da ciascun cliente.

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[Brand]
Natfood

Cioconat, enjoy your chocolate!

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Be&Partners studia il progetto di branding della linea Cioconat, marchio nascente nel mercato Horeca e Bar di Natfood.

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[Brand]
Pagobar

Perché al bar solo per un caffè?

Natfood Pagobar Self Service Campagna Lancio

È affidato a Be&Partners il lancio del progetto Pagobar, il primo sistema di servizi cittadini self-service per il mondo del bar.

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[Strategy]
Prati Group

Attenti al Lupo!

Prati Lithos Pavimenti Sviluppo Strategico

Be&Partners studia la strategia di lancio del nascente marchio Lithos, la gamma di pavimenti stratificati su cui Prati Group basa il suo sviluppo strategico.

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