PROGETTI SPECIALI
Massimizzare il sell-out dei punti vendita in un momento nel quale sempre più prodotti arrivano al periodo dei saldi.
Fronteggiare una concorrenza sempre più ampia e differenziata, soprattutto nel rapporto qualità prezzo.
Aiutare la rete commerciale, quasi sempre di plurimandatari, fornendole strumenti in grado di supportarne le azioni commerciali e la motivazione, per massimizzare i risultati dei singoli.
Per le aziende è quindi fondamentale approcciare la comunicazione, non solo da un punto di vista tattico (servizi fotografici, lookbook, cartelli vetrina, cataloghi, ecc…), ma riposizionare questi elementi in un più ampio piano strategico.
Be&Partners si affianca ai suoi clienti nel processo di analisi e pianificazione della loro strategia di comunicazione e commerciale, individuando il percorso più efficace, poi producendo e gestendo ogni elemento definito.
Be&Partners realizza progetti altamente personalizzati che aiutano le aziende a crescere nei volumi ed evolvere nel posizionamento.
L’esperienza del nostro gruppo ci insegna che una grande competenza nella produzione di strumenti di comunicazione, affiancata allo sviluppo di un piano strategico di evoluzione, sono fattori chiave nel successo di un’azienda che opera nel difficile settore della moda.
Il concept creativo della nuova Collezione: un viaggio straordinario raccontato attraverso gli occhi dei bambini.
“Facciamo che io sonoooo…”
Ispirato alla fantasia dei bambini, il nuovo catalogo iDO AI 2011-2012.
Il giusto look per un viaggio nel tempo e nello spazio, con Sarabanda!
Grande successo di pubblico per il contest “Il Volto Sarabanda”, il concorso a premi curato da Be&Partners per l’azienda Miniconf srl.
Miniconf rinnova la fiducia al team di Be&Partners per il concept creativo e la realizzazione del catalogo AI 2010-2011 della linea Sarabanda.
Nuovo catalogo per la collezione Dodipetto AI 2010/2011: Be&Partners al lavoro per evidenziare i valori del brand e presentare i nuovi capi del marchio di abbigliamento da bambini.
Be&Partners è impegnata nella progettazione di piani strategici sui distributori e sul consumatore finale per una nota azienda di abbigliamento femminile.
Nuova veste grafica, ricca di contenuti e immagini, per il sito di presentazione della nuova colelzione Extrò A/I 2008-2009.
La storica azienda italiana Baby Graziella, primaria produttrice di abbigliamento per bambini, sceglie Be&Partners come partner strategico.
Be&Partners studia la comunicazione del marchio total look femminile Lafty Lie, con l’obiettivo di riposizionare una collezione erroneamente interpretata dal mercato.
Be&Partners collabora con Sarabanda per il rinnovamento dell’immagine di brand e la realizzazione degli strumenti di presentazione della nuova Collezione.
Lo spirito artistico dei bambini ispira il catalogo della Collezione Dodipetto PE 2012: forme, colori ed uso creativo dei materiali. Il Cliente Miniconf S.r.l. Il Brief L’obiettivo principale del catalogo […]
Nella gara tra femminucce e maschietti vincono tutti, insieme a dodipetto!!!
Miniconf affida a Be&Partners l’intera comunicazione d’immagine di Sarabanda, marchio leader nell’abbigliamento da bambini.
Be&Partners lancia sul web la nuova collezione A/I 2010-2011 di Sonia Villa con video backstage, look book e tante novità.
Rinnovata la collaborazione con Baby Graziella per la presentazione della nuova collezione AI 2010-2011, in pianificazione sulle principali testate italiane e internazionali.
La divisione fashion di Be&Partners realizza la comunicazione per la nuova collezione di una nota azienda di abbigliamento donna: cataloghi, cartelli vetrina, poster e materiale POP.
Extrò rinnova la fiducia a Be & Partners per la comunicazione della nuova collezione P/E 2009.
Be&Partners impegnata nello studio del concept e nella realizzazione dello shooting fotografico per comunicare la donna Extrò per la stagione A/I 2008-2009.
Nababila si affida a Be&Partners per sviluppare una nuova immagine di marca adatta a supportare la vendita delle collezioni.