Fashion Communication

Operando nella moda le aziende, oggi, si trovano a fronteggiare importanti sfide che possono modificare, in positivo o in negativo, le loro performance commerciali.

Massimizzare il sell-out dei punti vendita in un momento nel quale sempre più prodotti arrivano al periodo dei saldi.

Fronteggiare una concorrenza sempre più ampia e differenziata, soprattutto nel rapporto qualità prezzo.

Aiutare la rete commerciale, quasi sempre di plurimandatari, fornendole strumenti in grado di supportarne le azioni commerciali e la motivazione, per massimizzare i risultati dei singoli.

Per le aziende è quindi fondamentale approcciare la comunicazione, non solo da un punto di vista tattico (servizi fotografici, lookbook, cartelli vetrina, cataloghi, ecc…), ma riposizionare questi elementi in un più ampio piano strategico.

Be&Partners si affianca ai suoi clienti nel processo di analisi e pianificazione della loro strategia di comunicazione e commerciale, individuando il percorso più efficace, poi producendo e gestendo ogni elemento definito.

Be&Partners realizza progetti altamente personalizzati che aiutano le aziende a crescere nei volumi ed evolvere nel posizionamento.

L’esperienza del nostro gruppo ci insegna che una grande competenza nella produzione di strumenti di comunicazione, affiancata allo sviluppo di un piano strategico di evoluzione, sono fattori chiave nel successo di un’azienda che opera nel difficile settore della moda.

CASE HISTORY
[Fashion Communication]
Miniconf

Collezione PE 2012 Sarabanda

Sarabanda-Catalogo-PE-2012

Il concept creativo della nuova Collezione: un viaggio straordinario raccontato attraverso gli occhi dei bambini.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Catalogo iDO AI 2011-2012

“Facciamo che io sonoooo…”
Ispirato alla fantasia dei bambini, il nuovo catalogo iDO AI 2011-2012.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Let’s jump on the time machine!

Il giusto look per un viaggio nel tempo e nello spazio, con Sarabanda!

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Grande successo per il contest “Il Volto Sarabanda”

Grande successo di pubblico per il contest “Il Volto Sarabanda”, il concorso a premi curato da Be&Partners per l’azienda Miniconf srl.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Un viaggio con stile per Sarabanda

Miniconf rinnova la fiducia al team di Be&Partners per il concept creativo e la realizzazione del catalogo AI 2010-2011 della linea Sarabanda.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Una giornata da grandi per la simpatica canaglia!

Nuovo catalogo per la collezione Dodipetto AI 2010/2011: Be&Partners al lavoro per evidenziare i valori del brand e presentare i nuovi capi del marchio di abbigliamento da bambini.

Leggi tutto
[Brand]
Aziende di Moda

Farsi notare nel mondo della Moda

Be&Partners è impegnata nella progettazione di piani strategici sui distributori e sul consumatore finale per una nota azienda di abbigliamento femminile.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Extrò

Vetrina virtuale o semplicemente un sito web?

Nuova veste grafica, ricca di contenuti e immagini, per il sito di presentazione della nuova colelzione Extrò A/I 2008-2009.

Leggi tutto
[Brand]
Baby Graziella

Baby Graziella, Boys&Girls e Coccobirillo

La storica azienda italiana Baby Graziella, primaria produttrice di abbigliamento per bambini, sceglie Be&Partners come partner strategico.

Leggi tutto
[Brand]
Lafty Lie

Uno stile british per la donna Lafty Lie

Be&Partners studia la comunicazione del marchio total look femminile Lafty Lie, con l’obiettivo di riposizionare una collezione erroneamente interpretata dal mercato.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Sarabanda e la musica: una nuova immagine di marca

Nuovo_brand_Sarabanda

Be&Partners collabora con Sarabanda per il rinnovamento dell’immagine di brand e la realizzazione degli strumenti di presentazione della nuova Collezione.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Nuovo Catalogo Dodipetto

Dodipetto-Catalogo-PE-2012

Lo spirito artistico dei bambini ispira il catalogo della Collezione Dodipetto PE 2012: forme, colori ed uso creativo dei materiali. Il Cliente Miniconf S.r.l. Il Brief L’obiettivo principale del catalogo […]

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Linea esclusiva per il canale ingrosso

Nella gara tra femminucce e maschietti vincono tutti, insieme a dodipetto!!!

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Partnership di valore

Miniconf affida a Be&Partners l’intera comunicazione d’immagine di Sarabanda, marchio leader nell’abbigliamento da bambini.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Sonia Villa

Nuovo sito web per Sonia Villa

Be&Partners lancia sul web la nuova collezione A/I 2010-2011 di Sonia Villa con video backstage, look book e tante novità.

Leggi tutto
[Advertising]
Baby Graziella

Collezione romantica per Baby Graziella

Rinnovata la collaborazione con Baby Graziella per la presentazione della nuova collezione AI 2010-2011, in pianificazione sulle principali testate italiane e internazionali.

Leggi tutto
[Advertising]
Aziende di Moda

La moda secondo Be&Partners

La divisione fashion di Be&Partners realizza la comunicazione per la nuova collezione di una nota azienda di abbigliamento donna: cataloghi, cartelli vetrina, poster e materiale POP.

Leggi tutto
[Brand]
Extrò

Extrò Spring Summer 2009

Extrò rinnova la fiducia a Be & Partners per la comunicazione della nuova collezione P/E 2009.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Extrò

Nuova collezione per la stagione fredda

Be&Partners impegnata nello studio del concept e nella realizzazione dello shooting fotografico per comunicare la donna Extrò per la stagione A/I 2008-2009.

Leggi tutto
[Brand]
Nababila

Nuovo appeal per Nababila

Nababila si affida a Be&Partners per sviluppare una nuova immagine di marca adatta a supportare la vendita delle collezioni.

Leggi tutto