PROGETTI SPECIALI
L’attitudine strategica dei media planner crea soluzioni che puntualmente centrano e superano gli obiettivi del Cliente, grazie al calcolo meticoloso di ogni variabile in gioco. Come rivelano i monitoraggi effettuati. Le nostre campagne uniscono una grande libertà espressiva, sempre focalizzata all’obiettivo di vendita, alla pianificazione attenta dei mezzi.
Il tratto distintivo dei nostri spot, delle nostre pagine, dei nostri manifesti è la creatività: concreta, focalizzata, rivolta all’innovazione delle forme espressive e artistiche. Osiamo con coraggio, non rischio, per una sperimentazione che non sia mai salto nel vuoto, ma un consapevole passo avanti.
Insieme ai nostri Clienti lavoriamo con un atteggiamento di costante ricerca, perché la strada della notorietà non può ricalcare sentieri già percorsi, ma deve crearne ogni volta uno nuovo, originale.
Civ&Civ sceglie di promuovere la linea di vini “Bella Tavola” sul mercato cinese attraverso un video emozionale che racconta la tradizione vitivinicola italiana e l’innovazione di prodotto.
Be&Partners cura la campagna advertising B2B della nuova macchina GT1 Touch di SPM Drink Systems.
Rinnovata la collaborazione con Baby Graziella per la presentazione della nuova collezione AI 2010-2011, in pianificazione sulle principali testate italiane e internazionali.
Cantine Riunite & CIV si affida a Be & Partners per la campagna di lancio dello Spumante Rosè, in pianificazione sul mercato italiano e centro-americano.
Vivante, il Lambrusco più giovane e moderno di casa Riunite, è il protagonista di un grande progetto di rilancio a firma Be&Partners.
Red4Life, il brand che racchiude la gamma di abbigliamento alta visibilità, celebra la nascita del nuovo prodotto attraverso una campagna pubblicitaria di grande impatto emozionale.
Destinata al Centro America la nuova campagna stampa Cantine Riunite per combattere la concorrenza di vini “poco naturali”.
Continua la collaborazione di Be&Partners con Cantine Maschio: uno spot poetico per raccontare il gusto della linea di vini frizzanti
Da semplice accessorio di viaggio a custode delle emozioni e dei successi di chi sceglie una valigia Ravizzoni come compagno di viaggio.
Per il settimo anno consecutivo Be&Partners realizza la campagna stampa e lo spot per i canali satellitari del Prosecco Superiore Maschio.
La divisione fashion di Be&Partners realizza la comunicazione per la nuova collezione di una nota azienda di abbigliamento donna: cataloghi, cartelli vetrina, poster e materiale POP.
Albinea Canali investe con Be&Partners in una campagna stampa trade e scopre tutta la personalità del Lambrusco.
Be&Partners firma la campagna per rivitalizzare l’incontrastato Prosecchino, leader di mercato con il 63% di market share sul prosecco 20cl.
3 anni di campagna Maschio: nel momento! culminano oggi in un’affascinante evoluzione che coinvolge anche Aterballetto.
Iale Informatica offre soluzioni per il retail. Iale, leader nel mercato delle soluzioni tecnologiche per il mondo retail, progetta, realizza e garantisce assistenza a tutte le aziende che necessitano di […]