PROGETTI SPECIALI
BrandAppeal produce creatività ispirata e applicata alla marca: trasferisce nella Corporate Identity il codice genetico del Cliente, usando il linguaggio meglio recepito nel mercato di riferimento. Il risultato è un’identità visuale nella quale il Cliente si riconosce e diventa inconfondibile per il target.
Ogni applicazione è studiata e progettata da BrandAppeal per rispondere a specifiche richieste di utilizzo, che si tratti di Below the Line, Packaging, Paper Support o altre declinazioni.
Be&Partners cura il restyling completo della linea 314 Terramaris, linea di sott’oli e sott’aceto dell’azienda Europi srl.
Vivante, il Lambrusco più giovane e moderno di casa Riunite, è il protagonista di un grande progetto di rilancio a firma Be&Partners.
Siggi S.p.A. rinnova la propria identità aziendale con un marchio dal forte impatto visivo e dalla personalità unica.
Siggi spa affida a Be&Partners lo sviluppo del logo e dell’immagine coordinata di Red4Life, la linea di abbigliamento ad alta visibilità.
Una nuova Corporate Identiy per l’azienda leader mondiale nella produzione di erogatori per bevande, all’insegna di rinnovamento, globalizzazione e integrazione.
La storica azienda italiana Baby Graziella, primaria produttrice di abbigliamento per bambini, sceglie Be&Partners come partner strategico.
Nababila si affida a Be&Partners per sviluppare una nuova immagine di marca adatta a supportare la vendita delle collezioni.
Natfood sceglie Be&Partners per il lancio sul mercato horeca di Revolution, l’innovativo sistema di erogazione delle bevande “Chill”.
Mead Informatica, società operante nel mercato ICT, sceglie Be&Partners per la realizzazione del nuovo Company Profile.
Be&Partners è stata incaricata di progettare un completo rebranding aziendale per MB Sedie, azienda che produce e commercializza sedute per ambienti pubblici.
Extrò rinnova la fiducia a Be & Partners per la comunicazione della nuova collezione P/E 2009.
Europi affida a Be&Partners il packaging di “Reggianino”, il nuovo prodotto da forno di alta gamma di Terramaris.
Siggi Confezioni affida a Be&Partners il restyling dei marchi delle sue linee di punta, una nuova immagine che non dimentica il passato.
Lithos, marchio leader nel campo dei pavimenti stratificati, affida a Be&Partners un leggero restyling per fare fronte alle necessità di crescita.
Be&Partners studia il progetto di branding della linea Cioconat, marchio nascente nel mercato Horeca e Bar di Natfood.
È affidato a Be&Partners il lancio del progetto Pagobar, il primo sistema di servizi cittadini self-service per il mondo del bar.
Iale Informatica, leader nel mercato delle soluzioni tecnologiche per il mondo retail, affida a Be&Partners lo studio della nuova corporate identity.
Be&Partners studia la comunicazione del marchio total look femminile Lafty Lie, con l’obiettivo di riposizionare una collezione erroneamente interpretata dal mercato.
Nasce una boutique per progetti di interior design di alta gamma. La sfida? Creare un brand che trasmetta l’essenza dell’offerta e contribuisca al posizionamento dei punti vendita.
Be&Partners cura l’immagine del DVD dell’opera teatrale “Il Rigoletto” con regia di Vittorio Sgarbi e costumi di Vivienne Westwood.