Brand

Il brand di un’Azienda deve essere emanazione dei tratti vincenti della sua personalità, perché la forza dell’immagine determina, in rapporto di proporzionalità diretta, la percezione del target.

BrandAppeal produce creatività ispirata e applicata alla marca: trasferisce nella Corporate Identity il codice genetico del Cliente, usando il linguaggio meglio recepito nel mercato di riferimento. Il risultato è un’identità visuale nella quale il Cliente si riconosce e diventa inconfondibile per il target.

Ogni applicazione è studiata e progettata da BrandAppeal per rispondere a specifiche richieste di utilizzo, che si tratti di Below the Line, Packaging, Paper Support o altre declinazioni.

  • Brand Identity
  • Corporate Identity
  • Paper Support
  • Packaging
  • Materiale POP
  • Strumenti BTL
CASE HISTORY
[Brand]
Europi

Terramaris: nuova identità a scaffale

Be&Partners cura il restyling completo della linea 314 Terramaris, linea di sott’oli e sott’aceto dell’azienda Europi srl.

Leggi tutto
[Advertising]
Cantine Riunite

Vivante on air diventa Red Spirit!

Vivante, il Lambrusco più giovane e moderno di casa Riunite, è il protagonista di un grande progetto di rilancio a firma Be&Partners.

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Siggi Group

Un’identità tutta nuova per Siggi Group

Siggi S.p.A. rinnova la propria identità aziendale con un marchio dal forte impatto visivo e dalla personalità unica.

Leggi tutto
[Brand]
Siggi Group

Un brand “Rosso Per la Vita”!

Siggi spa affida a Be&Partners lo sviluppo del logo e dell’immagine coordinata di Red4Life, la linea di abbigliamento ad alta visibilità.

Leggi tutto
[Corporate Identity]
SPM Drink Systems

Ristrutturazione della Corporate Identity

Una nuova Corporate Identiy per l’azienda leader mondiale nella produzione di erogatori per bevande, all’insegna di rinnovamento, globalizzazione e integrazione.

Leggi tutto
[Brand]
Baby Graziella

Baby Graziella, Boys&Girls e Coccobirillo

La storica azienda italiana Baby Graziella, primaria produttrice di abbigliamento per bambini, sceglie Be&Partners come partner strategico.

Leggi tutto
[Brand]
Nababila

Nuovo appeal per Nababila

Nababila si affida a Be&Partners per sviluppare una nuova immagine di marca adatta a supportare la vendita delle collezioni.

Leggi tutto
[Brand]
Natfood

Rivoluzione Revolution!

Natfood sceglie Be&Partners per il lancio sul mercato horeca di Revolution, l’innovativo sistema di erogazione delle bevande “Chill”.

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Mead Informatica

Protect your business

Mead Informatica, società operante nel mercato ICT, sceglie Be&Partners per la realizzazione del nuovo Company Profile.

Leggi tutto
[Corporate Identity]
MB Sedie

Sedute di stile

Be&Partners è stata incaricata di progettare un completo rebranding aziendale per MB Sedie, azienda che produce e commercializza sedute per ambienti pubblici.

Leggi tutto
[Brand]
Extrò

Extrò Spring Summer 2009

Extrò rinnova la fiducia a Be & Partners per la comunicazione della nuova collezione P/E 2009.

Leggi tutto
[Brand]
Europi

Reggianino: eleganza e tradizione

Europi affida a Be&Partners il packaging di “Reggianino”, il nuovo prodotto da forno di alta gamma di Terramaris.

Leggi tutto
[Brand]
Siggi Group

Siggi Confezioni si rinnova

Siggi Confezioni affida a Be&Partners il restyling dei marchi delle sue linee di punta, una nuova immagine che non dimentica il passato.

Leggi tutto
[Brand]
Prati Group

L’Istinto Naturale cambia look

Lithos, marchio leader nel campo dei pavimenti stratificati, affida a Be&Partners un leggero restyling per fare fronte alle necessità di crescita.

Leggi tutto
[Brand]
Natfood

Cioconat, enjoy your chocolate!

Be&Partners studia il progetto di branding della linea Cioconat, marchio nascente nel mercato Horeca e Bar di Natfood.

Leggi tutto
[Brand]
Pagobar

Perché al bar solo per un caffè?

È affidato a Be&Partners il lancio del progetto Pagobar, il primo sistema di servizi cittadini self-service per il mondo del bar.

Leggi tutto
[Brand]
Iale Informatica

Più colore all’informatica

Iale Informatica, leader nel mercato delle soluzioni tecnologiche per il mondo retail, affida a Be&Partners lo studio della nuova corporate identity.

Leggi tutto
[Brand]
Lafty Lie

Uno stile british per la donna Lafty Lie

Be&Partners studia la comunicazione del marchio total look femminile Lafty Lie, con l’obiettivo di riposizionare una collezione erroneamente interpretata dal mercato.

Leggi tutto
[Brand]
Mea Arredamenti

La boutique dell’arredamento

Nasce una boutique per progetti di interior design di alta gamma. La sfida? Creare un brand che trasmetta l’essenza dell’offerta e contribuisca al posizionamento dei punti vendita.

Leggi tutto
[Brand]
Rigoletto Story

“Te colpire il buffone saprà”

Be&Partners cura l’immagine del DVD dell’opera teatrale “Il Rigoletto” con regia di Vittorio Sgarbi e costumi di Vivienne Westwood.

Leggi tutto