PROGETTI SPECIALI
BrandAppeal produce creatività ispirata e applicata alla marca: trasferisce nella Corporate Identity il codice genetico del Cliente, usando il linguaggio meglio recepito nel mercato di riferimento. Il risultato è un’identità visuale nella quale il Cliente si riconosce e diventa inconfondibile per il target.
Ogni applicazione è studiata e progettata da BrandAppeal per rispondere a specifiche richieste di utilizzo, che si tratti di Below the Line, Packaging, Paper Support o altre declinazioni.
Be&Partners si occupa della realizzazione del concorso promozionale per la stagione AI 12/13 del marchio Sarabanda. Un’iniziativa a supporto delle vendite, strettamente legata al mood della Collezione.
La divisione di Be&Partners “Dental Marketing Toolbox” – specializzata in marketing del dentale – cura la strategia di lancio di un nuovo centro medico odontoiatrico.
Il periodico eno-gastronomico “Gazzetta del Fojonco” compie 10 anni: un’avventura iniziata e portata avanti da Cantine Riunite con il supporto di Be&Partners.
Be&Partners si occupa, per la 4° stagione consecutiva, della realizzazione del concorso promozionale Sarabanda: “Turisti per gioco”. Un’iniziativa volta a coinvolgere trade e consumatori in un’esperienza di vicinanza con il brand.
Immagini d’autore e tocco materico per il nuovo Catalogo Generale di Cantine Riunite.
Miniconf, azienda produttrice di abbigliamento per bambini, affida a Be&Partners il progetto di comunicazione della sostenibilità aziendale: dalla creazione di una mascotte, alla realizzazione di tutti gli strumenti di supporto.
Lancio della nuova linea “ICE TEA” di Natfood a cura di Be&Partners: l’infuso di tè naturale nei gusti limone, pesca e tè verde come alternativa al tè in lattina.
Be&Partners cura e coordina la progettazione e l’allestimento del nuovo stand di Riunite e Maschio in occasione di Vinitaly 2011
Grande successo di pubblico per il contest “Il Volto Sarabanda”, il concorso a premi curato da Be&Partners per l’azienda Miniconf srl.
Be & Partners cura il restyling del catalogo V.I.P. per Deroma Group, l’alta gamma dei vasi di design più creativi ed esclusivi.
Be&Partners realizza una pubblicazione che racconta la storia e i successi di Giuliano Razzoli, campione olimpico di sci a Vancouver 2010.
Prati Group si affida a Be&Partners per aggiornare i cataloghi di linea della gamma Lithos, marchio leader di pavimenti stratificati senza colla.
SPM Drink Systems si affida alla consulenza di Be&Partners per la progettazione di un nuovo spazio dedicato ai clienti, per le attività di vendita e public relations.
Be&Partners si aggiudica la gara indetta da Kerakoll, leader mondiale nei prodotti e nei servizi per l’edilizia sostenibile, per il restyling del marchio “ecologico”.
Be&Partners è impegnata nella progettazione di piani strategici sui distributori e sul consumatore finale per una nota azienda di abbigliamento femminile.
Il progetto di Personal Branding per un noto formatore in ambito finanziario: come comunicare punti di forza ed elementi di differenziazione di un professionista con strumenti on-line e off-line.
Due nuovi progetti per il team “Dental Marketing Toolbox”: creazione della Brand Image e lancio dei servizi di Medicina Estetica per lo Studio Dentistico Fanti&Filippini.
Be&Partners collabora con Sarabanda per il rinnovamento dell’immagine di brand e la realizzazione degli strumenti di presentazione della nuova Collezione.
NF Food ha affidato a Be&Partners il lancio del nuovo prodotto estivo “Double Shake”: il frappè bigusto per il canale Horeca
Be&Partners si occupa della Brand Identity della “Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico®”: un progetto nato per trasmettere agli Odontoiatri le competenze e le metodologie necessarie per trasformare il loro studio dentistico in un’impresa di successo.
All’interno del progetto “Trade Marketing Toolbox”, strumento studiato da Be&Partners per la comunicazione a rete vendita e trade, un primario marchio internazionale di abbigliamento uomo/donna ci ha affidato la realizzazione del Video Training della collezione P/E 2012.
Raccolta in un elegante e raffinato catalogo la gamma dei vini a marchio Maschio.
Be&Partners cura la presentazione della nuova linea di vasi per Deroma.
Terra3: strutture componibili, design moderno e materiali all’avanguardia.
Be&Partners si aggiudica la gara indetta da Fidia Farmaceutici spa per la realizzazione di un game interattivo rivolto ai medici.
Deroma Group, importante gruppo industriale nel settore vasi d’arredo, affida a Be&Partners l’ideazione del nuovo catalogo generale.
Miniconf rinnova la fiducia al team di Be&Partners per il concept creativo e la realizzazione del catalogo AI 2010-2011 della linea Sarabanda.
Nuovo catalogo per la collezione Dodipetto AI 2010/2011: Be&Partners al lavoro per evidenziare i valori del brand e presentare i nuovi capi del marchio di abbigliamento da bambini.
La divisione fashion di Be&Partners realizza la comunicazione per la nuova collezione di una nota azienda di abbigliamento donna: cataloghi, cartelli vetrina, poster e materiale POP.
Continua la collaborazione tra Siggi Group e Be&Partners nel rinnovamento dell’immagine aziendale. L’occasione è il nuovo catalogo generale Siggi che, con i marchi Siggi Veste la Voglia di Fare, Siggi […]
Be&Partners cura per Cantine Riunite la progettazione e la gestione del concorso “Twist&Fly – Svita Vivante e Vinci”, nell’ambito di un progetto internazionale di riposizionamento del lambrusco.