Grazie

Grazie per aver deciso di scaricare il nuovo eBook

Ti abbiamo appena spedito un’email all’indirizzo che hai indicato, contenente le istruzioni per scaricare immediatamente l’eBook gratuito relativo alle Best Practices per la gestione delle nuove pagine Facebook.

CASE HISTORY
[Brand]
Roberto Pesce

Strategia di Personal Branding

Il progetto di Personal Branding per un noto formatore in ambito finanziario: come comunicare punti di forza ed elementi di differenziazione di un professionista con strumenti on-line e off-line.

Leggi tutto
[Brand]
Fanti&Filippini

Nuovo progetto di Marketing Odontoiatrico

Due nuovi progetti per il team “Dental Marketing Toolbox”: creazione della Brand Image e lancio dei servizi di Medicina Estetica per lo Studio Dentistico Fanti&Filippini.

Leggi tutto
[Brand]
Centro Medico Vitality

Dental Marketing Toolbox per Centro Medico Vitality

La divisione di Be&Partners “Dental Marketing Toolbox” – specializzata in marketing del dentale – cura la strategia di lancio di un nuovo centro medico odontoiatrico.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Sarabanda e la musica: una nuova immagine di marca

Nuovo_brand_Sarabanda

Be&Partners collabora con Sarabanda per il rinnovamento dell’immagine di brand e la realizzazione degli strumenti di presentazione della nuova Collezione.

Leggi tutto
[Advertising]
Cantine Maschio

Be&Partners per il nuovo spot Cantine Maschio

Continua la collaborazione di Be&Partners con Cantine Maschio: uno spot poetico per raccontare il gusto della linea di vini frizzanti

Leggi tutto
[Brand]
Cantine Riunite & CIV

10 anni di collaborazione con la “Gazzetta del Fojonco”

Il periodico eno-gastronomico “Gazzetta del Fojonco” compie 10 anni: un’avventura iniziata e portata avanti da Cantine Riunite con il supporto di Be&Partners.

Leggi tutto
[Brand]
NF Food

Lancio di un nuovo prodotto per il canale Horeca

NF Food ha affidato a Be&Partners il lancio del nuovo prodotto estivo “Double Shake”: il frappè bigusto per il canale Horeca

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Ekis

Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico®

Be&Partners si occupa della Brand Identity della “Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico®”: un progetto nato per trasmettere agli Odontoiatri le competenze e le metodologie necessarie per trasformare il loro studio dentistico in un’impresa di successo.

Leggi tutto
[Brand]
Cantine Riunite & CIV

Catalogo Generale Cantine Riunite

Immagini d’autore e tocco materico per il nuovo Catalogo Generale di Cantine Riunite.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Nuovo Catalogo Dodipetto

Dodipetto-Catalogo-PE-2012

Lo spirito artistico dei bambini ispira il catalogo della Collezione Dodipetto PE 2012: forme, colori ed uso creativo dei materiali. Il Cliente Miniconf S.r.l. Il Brief L’obiettivo principale del catalogo […]

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Miniconf

Una mascotte per la sostenibilità Miniconf

Miniconf, azienda produttrice di abbigliamento per bambini, affida a Be&Partners il progetto di comunicazione della sostenibilità aziendale: dalla creazione di una mascotte, alla realizzazione di tutti gli strumenti di supporto.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Catalogo iDO AI 2011-2012

“Facciamo che io sonoooo…”
Ispirato alla fantasia dei bambini, il nuovo catalogo iDO AI 2011-2012.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Linea esclusiva per il canale ingrosso

Nella gara tra femminucce e maschietti vincono tutti, insieme a dodipetto!!!

Leggi tutto
[Sito Web]
Prati Group

Uno strumento a supporto del business off-line!

Restyling grafico e strutturale, affiancati da una campagna AdWords studiata ad hoc, per il sito Lithos.

Leggi tutto
[Advertising]
Ravizzoni - RVZ Italia

Il perfetto compagno di viaggio

Da semplice accessorio di viaggio a custode delle emozioni e dei successi di chi sceglie una valigia Ravizzoni come compagno di viaggio.

Leggi tutto
[Sito Web]
Fanti&Filippini

Sito web per il mercato dentale

“Dental Marketing Toolbox” realizza un sito web funzionale alle esigenze di marketing del settore dentale. Tre le parole d’ordine: semplicità di fruizione, autonomia di gestione, visibilità sui motori di ricerca.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Concorso a premi “Play&Win”

Be&Partners si occupa della realizzazione del concorso promozionale per la stagione AI 12/13 del marchio Sarabanda. Un’iniziativa a supporto delle vendite, strettamente legata al mood della Collezione.

Leggi tutto
[Sito Web]
Cantine Maschio

Una nuova idea di sito per Cantine Maschio

Be&Partners realizza per Cantine Maschio il nuovo sito web: un mondo tridimensionale fatto di bollicine ed oggetti in movimento.

Leggi tutto
[Eventi]
Cantine Riunite & CIV

“Riunite on Ice” al mega concerto “Italia Loves Emilia®”

Cantine Riunite & CIV partecipa al mega concerto pro terremotati dell’Emilia con “Riunite on Ice”, un progetto realizzato in collaborazione con Be&Partners per promuovere un nuovo tipo di consumo del tradizionale Lambrusco.

Leggi tutto
[Sito Web]
Deroma

Nuova presenza web per DeromaGroup

Be&Partners realizza per Deroma spa il nuovo sito web: uno strumento a completo supporto della vendita.

Leggi tutto
[Web Marketing]
Miniconf

Un approccio strategico alla Pagina Facebook di brand

La Unit “FB Toolbox”, specializzata nella gestione di Pagine Facebook, si è occupata della definizione della strategia della Fan Page del marchio Sarabanda.

Leggi tutto
[Strategy]
Be&Partners

Nasce il progetto di Dental Marketing di Be&Partners

Be&Partners lancia “Dental Marketing Toolbox”: una strategia di comunicazione pensata per gli studi dentistici che vogliono attirare nuovi pazienti, fidelizzare quelli acquisiti e aumentare il fatturato generato da ciascun cliente.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Concorso a premi “Turisti per gioco”

Be&Partners si occupa, per la 4° stagione consecutiva, della realizzazione del concorso promozionale Sarabanda: “Turisti per gioco”. Un’iniziativa volta a coinvolgere trade e consumatori in un’esperienza di vicinanza con il brand.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Collezione PE 2012 Sarabanda

Sarabanda-Catalogo-PE-2012

Il concept creativo della nuova Collezione: un viaggio straordinario raccontato attraverso gli occhi dei bambini.

Leggi tutto
[Brand]

Video Training per il Trade

All’interno del progetto “Trade Marketing Toolbox”, strumento studiato da Be&Partners per la comunicazione a rete vendita e trade, un primario marchio internazionale di abbigliamento uomo/donna ci ha affidato la realizzazione del Video Training della collezione P/E 2012.

Leggi tutto
[Internet]
Ekis

App al servizio delle risorse umane

App Ekis - Be&Partners

Be&Partners realizza l’applicazione per iPhone e iPad di Ekis: una raccolta di consigli di Trainer e Coach altamente specializzati.

Leggi tutto
[Advertising]
CIV&CIV

Un video per parlare di vino al mercato cinese

Civ&Civ sceglie di promuovere la linea di vini “Bella Tavola” sul mercato cinese attraverso un video emozionale che racconta la tradizione vitivinicola italiana e l’innovazione di prodotto.

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Cantine Maschio

Stile ed eleganza a supporto del trade Cantine Maschio

Raccolta in un elegante e raffinato catalogo la gamma dei vini a marchio Maschio.

Leggi tutto
[Sito Web]
Miniconf

Un nuovo “contenitore” per i brand di Miniconf

Accostare in maniera armonica i tre brand di Miniconf: da questa esigenza, nasce il nuovo sito della nota azienda che produce outfit per bambini e ragazzi.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Let’s jump on the time machine!

Il giusto look per un viaggio nel tempo e nello spazio, con Sarabanda!

Leggi tutto