Grazie

Grazie per l’interesse dimostrato nel nostro Facebook Toolbox!

Abbiamo registrato correttamente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto nel rispetto degli orari che hai indicato.

CASE HISTORY
[Brand]
Roberto Pesce

Strategia di Personal Branding

Il progetto di Personal Branding per un noto formatore in ambito finanziario: come comunicare punti di forza ed elementi di differenziazione di un professionista con strumenti on-line e off-line.

Leggi tutto
[Brand]
Fanti&Filippini

Nuovo progetto di Marketing Odontoiatrico

Due nuovi progetti per il team “Dental Marketing Toolbox”: creazione della Brand Image e lancio dei servizi di Medicina Estetica per lo Studio Dentistico Fanti&Filippini.

Leggi tutto
[Brand]
Centro Medico Vitality

Dental Marketing Toolbox per Centro Medico Vitality

La divisione di Be&Partners “Dental Marketing Toolbox” – specializzata in marketing del dentale – cura la strategia di lancio di un nuovo centro medico odontoiatrico.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Sarabanda e la musica: una nuova immagine di marca

Nuovo_brand_Sarabanda

Be&Partners collabora con Sarabanda per il rinnovamento dell’immagine di brand e la realizzazione degli strumenti di presentazione della nuova Collezione.

Leggi tutto
[Advertising]
Cantine Maschio

Be&Partners per il nuovo spot Cantine Maschio

Continua la collaborazione di Be&Partners con Cantine Maschio: uno spot poetico per raccontare il gusto della linea di vini frizzanti

Leggi tutto
[Brand]
Cantine Riunite & CIV

10 anni di collaborazione con la “Gazzetta del Fojonco”

Il periodico eno-gastronomico “Gazzetta del Fojonco” compie 10 anni: un’avventura iniziata e portata avanti da Cantine Riunite con il supporto di Be&Partners.

Leggi tutto
[Brand]
NF Food

Lancio di un nuovo prodotto per il canale Horeca

NF Food ha affidato a Be&Partners il lancio del nuovo prodotto estivo “Double Shake”: il frappè bigusto per il canale Horeca

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Ekis

Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico®

Be&Partners si occupa della Brand Identity della “Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico®”: un progetto nato per trasmettere agli Odontoiatri le competenze e le metodologie necessarie per trasformare il loro studio dentistico in un’impresa di successo.

Leggi tutto
[Brand]
Cantine Riunite & CIV

Catalogo Generale Cantine Riunite

Immagini d’autore e tocco materico per il nuovo Catalogo Generale di Cantine Riunite.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Nuovo Catalogo Dodipetto

Dodipetto-Catalogo-PE-2012

Lo spirito artistico dei bambini ispira il catalogo della Collezione Dodipetto PE 2012: forme, colori ed uso creativo dei materiali. Il Cliente Miniconf S.r.l. Il Brief L’obiettivo principale del catalogo […]

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Miniconf

Una mascotte per la sostenibilità Miniconf

Miniconf, azienda produttrice di abbigliamento per bambini, affida a Be&Partners il progetto di comunicazione della sostenibilità aziendale: dalla creazione di una mascotte, alla realizzazione di tutti gli strumenti di supporto.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Catalogo iDO AI 2011-2012

“Facciamo che io sonoooo…”
Ispirato alla fantasia dei bambini, il nuovo catalogo iDO AI 2011-2012.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Linea esclusiva per il canale ingrosso

Nella gara tra femminucce e maschietti vincono tutti, insieme a dodipetto!!!

Leggi tutto
[Sito Web]
Prati Group

Uno strumento a supporto del business off-line!

Restyling grafico e strutturale, affiancati da una campagna AdWords studiata ad hoc, per il sito Lithos.

Leggi tutto
[Advertising]
Ravizzoni - RVZ Italia

Il perfetto compagno di viaggio

Da semplice accessorio di viaggio a custode delle emozioni e dei successi di chi sceglie una valigia Ravizzoni come compagno di viaggio.

Leggi tutto
[Sito Web]
Fanti&Filippini

Sito web per il mercato dentale

“Dental Marketing Toolbox” realizza un sito web funzionale alle esigenze di marketing del settore dentale. Tre le parole d’ordine: semplicità di fruizione, autonomia di gestione, visibilità sui motori di ricerca.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Concorso a premi “Play&Win”

Be&Partners si occupa della realizzazione del concorso promozionale per la stagione AI 12/13 del marchio Sarabanda. Un’iniziativa a supporto delle vendite, strettamente legata al mood della Collezione.

Leggi tutto
[Sito Web]
Cantine Maschio

Una nuova idea di sito per Cantine Maschio

Be&Partners realizza per Cantine Maschio il nuovo sito web: un mondo tridimensionale fatto di bollicine ed oggetti in movimento.

Leggi tutto
[Eventi]
Cantine Riunite & CIV

“Riunite on Ice” al mega concerto “Italia Loves Emilia®”

Cantine Riunite & CIV partecipa al mega concerto pro terremotati dell’Emilia con “Riunite on Ice”, un progetto realizzato in collaborazione con Be&Partners per promuovere un nuovo tipo di consumo del tradizionale Lambrusco.

Leggi tutto
[Sito Web]
Deroma

Nuova presenza web per DeromaGroup

Be&Partners realizza per Deroma spa il nuovo sito web: uno strumento a completo supporto della vendita.

Leggi tutto
[Web Marketing]
Miniconf

Un approccio strategico alla Pagina Facebook di brand

La Unit “FB Toolbox”, specializzata nella gestione di Pagine Facebook, si è occupata della definizione della strategia della Fan Page del marchio Sarabanda.

Leggi tutto
[Strategy]
Be&Partners

Nasce il progetto di Dental Marketing di Be&Partners

Be&Partners lancia “Dental Marketing Toolbox”: una strategia di comunicazione pensata per gli studi dentistici che vogliono attirare nuovi pazienti, fidelizzare quelli acquisiti e aumentare il fatturato generato da ciascun cliente.

Leggi tutto
[Brand]
Miniconf

Concorso a premi “Turisti per gioco”

Be&Partners si occupa, per la 4° stagione consecutiva, della realizzazione del concorso promozionale Sarabanda: “Turisti per gioco”. Un’iniziativa volta a coinvolgere trade e consumatori in un’esperienza di vicinanza con il brand.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Collezione PE 2012 Sarabanda

Sarabanda-Catalogo-PE-2012

Il concept creativo della nuova Collezione: un viaggio straordinario raccontato attraverso gli occhi dei bambini.

Leggi tutto
[Brand]

Video Training per il Trade

All’interno del progetto “Trade Marketing Toolbox”, strumento studiato da Be&Partners per la comunicazione a rete vendita e trade, un primario marchio internazionale di abbigliamento uomo/donna ci ha affidato la realizzazione del Video Training della collezione P/E 2012.

Leggi tutto
[Internet]
Ekis

App al servizio delle risorse umane

App Ekis - Be&Partners

Be&Partners realizza l’applicazione per iPhone e iPad di Ekis: una raccolta di consigli di Trainer e Coach altamente specializzati.

Leggi tutto
[Advertising]
CIV&CIV

Un video per parlare di vino al mercato cinese

Civ&Civ sceglie di promuovere la linea di vini “Bella Tavola” sul mercato cinese attraverso un video emozionale che racconta la tradizione vitivinicola italiana e l’innovazione di prodotto.

Leggi tutto
[Corporate Identity]
Cantine Maschio

Stile ed eleganza a supporto del trade Cantine Maschio

Raccolta in un elegante e raffinato catalogo la gamma dei vini a marchio Maschio.

Leggi tutto
[Sito Web]
Miniconf

Un nuovo “contenitore” per i brand di Miniconf

Accostare in maniera armonica i tre brand di Miniconf: da questa esigenza, nasce il nuovo sito della nota azienda che produce outfit per bambini e ragazzi.

Leggi tutto
[Fashion Communication]
Miniconf

Let’s jump on the time machine!

Il giusto look per un viaggio nel tempo e nello spazio, con Sarabanda!

Leggi tutto